WWW: Wednesday 51 - 2017



Buongiorno Lettori,
Iniziamo come le informazioni di servizio. Se mi avete seguito ultimamente sapete della tragedia informatica che mi ha colpito, ma per chi si fosse perso  ecco la notizia. Un paio di giorni fa, non so come, i file contenenti i primi post della nuova rubrica, non che la storia a cui sto lavorando, si sono rotti. Cioè non è che sia siano proprio rotti, ma non si aprono più. Per quanto ci abbia provato (e vi assicuro che ci ho provato tanto) tutto il lavoro che avevo fatto è andato perso. 

Come potete immaginare la cosa ha scombussolato un po' i piani (per non parlare dell'incazzatura epica), ma abbiate fede recupererò.
In questi giorni mi sono messa a lavoro scoprendo che la rabbia e la frustrazione sono ottimi motori per la scrittura.
E ora veniamo a noi e alle domande di rito!

Cosa stai leggendo?



In lettura al momento ho Il Segno della Tempesta, ma sono ancora tipo a pagina 10 per cui non so dirvi niente di preciso. La trama è invitante per cui incrociamo le dita.

Cosa hai appena finito di leggere?



Settimana ricca di letture che per altro ho concentrato in pochissimi giorni. Ho iniziato con un atipico libro natalizio Quest'anno ti ha detto male, molto breve piccolo e simpatico di cui QUI trovate la mini recensione.
Dopo questa prima lettura mi sono buttata nel rosa con tre titoli molto carini: Temptation, La casa dei grandi incontri e Una dolce scoperta. Li ho adorati tutti, il primi si è rivelato un romanzo ben scritto, romantico, ma non mieloso e arricchito da un pizzico di mistero, gli altri hanno una nota decisamente più dolce, ma sempre senza cadere mai nel melenso.
In breve una bella settimana, si insomma incidenti a parte! ^_^

Cosa leggerai?
,
Stavolta qualche idea ce l'ho, ma non vi dico niente. Sarà sicuramente qualcosa inerente al Natale. ;)


4 commenti:

  1. Ciao! Mi spiace per i problemi informatici, spero che tu riesca a risolvere presto! Non conoscevo nessuno dei titoli che hai nominato, ma anch'io spero di riuscire a fare una lettura a tema natalizio! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare!
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/12/wwwwednesday24.html?m=1

    RispondiElimina
  2. A me le letture natalizie non piacciono. Non so perché, sono allergica. Eppure amo il natale!

    RispondiElimina
  3. Se ti può consolare, a me è successo che una volta il tecnico mi formattasse il computer senza dirmelo e senza neanche prima salvare i miei file - giga di roba andati persi e un odio che dura da quasi dieci anni.

    RispondiElimina
  4. Temptation mi è piaciuto molto! Della Cruise ho amato anche Una scommessa per amore! La Roberts invece non mi ha mai attirata troppo.

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina