WWW: Wednesday # 34

 
 
Buongiorno a tutti,
questo è il primo WWW dopo la breve pausa estiva quindi oltre al recap settimanale ne approfitto per riassumere i libri che mi hanno fatto compagnia durante questo periodo.
 
Ho iniziato leggendo la trilogia di Divergent, di cui ancora mi manca Four, e nonostante avessi qualche perplessità all'inizio devo dire che l'ho trovata una lettura carina, non eccezionale, ma piacevole e scorrevole. Non vedo l'ora di parlarvene, anche perché ho in mente una cosa un po' particolare.
Oltre a questo ho finito solo Wedding Girl che però è stato un po' una delusione, soprattutto se confrontato a Uptown Girl che invece mi era piaciuto un sacco.
 
Non so quanti di voi si ricorda che nell'ultimo WWW pubblicato ero in lotta con La biblioteca delle Anime, l'ultimo libro della trilogia di Riggs. Siete pronti a scoprire come è andata a finire?

Cosa stai leggendo?
 
 
Ho iniziato da qualche giorno I Guardiani dell'Efterion un libro che mi è stato inviato dall'autore e che si sta rivelando una lettura molto particolare e non aggiungo altro. ;)
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
 

Finita la serie di Divergent mi è venuta voglia di rileggere Hunger Games e così in un paio di giorni mi sono spazzolata anche questa trilogia. Ammetto che entrambe mi sono piaciute molto, ma continuo a preferire quella della Collins.

Ebbene si che ci crediate o no, ce l'ho fatta!


Sul serio ce l'ho fatta! Ieri mi sono messa di impegno e ho finito La biblioteca delle anime concludendo così una serie che ho davvero odiato. Lo so che molti hanno amato questi libri, ma a me non sono proprio andati giù. Vi spiegherò poi tutto nella recensione che posterò nei prossimi giorni.

Cosa leggerai?
 

Passa il tempo ma la risposta a questa domanda è sempre in certa. Non ho un'idea precisa su cosa scegliere, ma credo che potrei buttarmi su una serie di racconti  di Agatha Christie Tre topolini ciechi.


6 commenti:

  1. Anch'io ho recuperato tantissime letture in questo periodo, della tua lista mi incuriosisce I Guardiani dell'Efterion. Aspetto la tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il fantasy al limite della fantascienza, credo che I Guardiani dell'Efterion potrebbe piacerti. Ormai sono quasi alla fine e a breve uscirà la recensione con tutti i dettagli! ;)

      Elimina
  2. *-* Io sto leggendo ora Allegiant! Four mi aspetta trepidante di essere letto tra due libri :)
    Se ti va di curiosare il mio WWW ti lascio il link: http://daily-connor.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-agosto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho posticipato la lettura di Four, ma non vedo l'ora di recuperarlo!
      Passo subito a trovarti!

      Elimina
  3. Ciao Alisya non conosco questi titoli ma sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ad esclusione de La biblioteca delle anime, sono tutte ottime letture!

      Elimina