Segnalazione: "Unbreakable Hearts" di Ella Smith

Siete pronti per il Natale? Avete finito con i regali?
Io adoro questo periodo. Sì, so di averlo già detto, ma non posso fare a meno di ripetermi.
Per iniziare bene questa settimana prenatalizia voglio segnalarvi Unbreakable Hearts, libro di esordio di Ella Smith davvero intrigante.
Che ne pensate?
 
Trama
C'è sempre stato un'alone di innocenza attorno ad Estella Fray, nonostante il suo mondo sia tutto tranne che innocente, suo padre, la sua famiglia, i suoi amici, lei stessa, appartengono ad un mondo oscuro, dove la morte e la vita sono solo una linea sottile che puntualmente viene superata per poter sopravvivere. Estella è un vampiro, vive a New York, suo padre Hanry è un uomo potente, l'unico vampiro ancora in vita che discende da Alexander, colui che gli ha creati. Per questa ragione dopo la morte di quest'ultimo suo padre si è seduto a capo delle alleanze, scatenando così una guerra che ormai da secoli tinge di sangue le strade della città. Kit è il figlio del vampiro che per primo si è ribellato al regno di Hanry, Benjamin, da allora, l'odio e il desiderio di vendetta hanno sempre intaccato i loro rapporti, al punto da doversi guardare costantemente le spalle. Ma quando un giorno, una nuova minaccia spunta dall'ombra con la chiara intenzione di uccidere Hanry e Benjamin, Kit ed Estella non hanno altre alternative se non quella di sposarsi. Vincolati da un contratto e costretti a convivere per dimostrare una pace che in realtà è lontana dalle loro reali intenzioni, scopriranno che i loro cuori non sono così infrangibili come credevano.
 
Titolo: Unbreakable Hearts
Autore Ella Smith
Editore: Self publishing
Prezzo: € 2,99

 
 
<< " Quando lo rompi , un vaso, puoi aggiustarlo o cercare di farlo, ma sarà sempre un vaso rotto, lo dovrai sempre maneggiare con cura per evitare che si rompa ancora">>
 
 
 
Biografia
Ella Smith è una scrittrice emergente, autrice di " Unbreakable Hearts" , è al suo primo esordio. Utilizza uno pesudonimo, è nata a Policoro (MT), classe 1990, vive in Italia, insieme alla sua famiglia.Scrittrice per passione, e divoratrice seriale di libri, è attualmente alla ricerca costatante di nuovi stimoli, scrivendo e recensendo libri. 
 
 

2 commenti:

  1. Ho dato uno sguardo all'anteprima su Mondadori, credo che lo leggerò!! :) <3

    RispondiElimina