Sondaggio Giugno

TUTTI AL MARE

Come si dice, altro giro altra corsa!
Eccoci qua in questo nuovo mese alla prese con un nuovo sondaggio.
Il mese scorso sono stata molto cattiva chiedendovi cosa avreste scelto se aveste potuto leggere un solo genere letterario per il resto della vita.
I risultati hanno confermato i miei dubbi personali, il primo posto infatti se lo contendono a pari merito Romanzo rosa e Fantasy. Al secondo posto si sono piazzati i classici, che sinceramente avevo sottovalutato, ma che in realtà capisco possano offrire una varietà di libri molto ampia e un 5% ha scelto Romanzo Storico, Thriller e Manga.

 
 
Questo mese invece voglio ficcare un po' il naso nei vostri gusti e visto che, teoricamente, l'estate è arrivata mi chiedo: Che tipo di libro vi porterete sotto l'ombrellone?

 
 
Personalmente credo che non andrò al mare per cui non mi dovrò porre il problema, ma in ogni caso non risento dell'effetto ombrellone, scelgo i libri sempre allo stesso modo, ovvero completamente a caso! XD
Devo ammettere però di avere più difficoltà a leggere al mare o fax simili (piscine, terme...), mi passa proprio la voglia anche se in borsa metto sempre un libro perché è sicuro che la volta che lo dovessi lasciare a casa brucerei dalla voglia di leggere.
 
E voi invece? Cosa mi dite? Cosa vi piace leggere sotto all'ombrellone?
Ditemelo nei commenti e non dimenticare di partecipare al sondaggio!
 
 

2 commenti:

  1. L'anno scorso, sotto l'ombrellone, portai "Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?". Mi fece compagnia per due giorni (lo finii subito, devo dire che mi ha deluso).
    Quest'anno, invece, credo che porterò "inchiostro" e "Strade acide"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che queste letture ti lasceranno più soddisfatta! Poi fammi sapere com'è andata! ;)

      Elimina