Direi che mai titolo di una canzone è stato più appropriato! Sì, perché l'ho fatto di nuovo e, cosa più grave, pure coscientemente!
Sono andata in libreria e sapete com'è, no? L'odore della carta, la calma, tanti bellissimi libri che ti chiamano dicendo Comprami, comprami.... ed io ho comprato.
Stavolta credo di essermi sistemata per un bel po' (forse), visto che le incursioni sono state ben due.

Due sono quelli della collana della Newton de I Mammut. Qui la scelta non è stata facile, ma dato che di Wilde e della Austen li ho praticamente tutti (alcuni anche in più copie), mi sono buttata verso l'inesplorato con Dostoevskij e Connan Doyle. Visto che lo spirito di quest'anno è affrontare generi diversi e autori "nuovi" mi sono decisa a tentare, nonostante il solo pensiero di leggere Dostoevskij mi intimorisca un po' (magari però i miei sono solo pregiudizi).
Per compensare i due mattoni, ho scelto poi qualcosa di più leggero e visto che anche questi erano in promozione (due libri a € 14,90) ne ho approfittato.

Inizialmente sono stata brava: sono riuscita a scegliere solo tre libri e tutti in versione economica e/o in promozione. Poi però è venuto fuori che con l'accumulo dei punti avevo uno sconto (maggiorato sui titoli Giunti) e che fai non lo usi?
Sono senza speranze, lo so, ma volete mettere la soddisfazione di portarsi a casa un bottino così ricco e vario? Non vedo l'ora di iniziare a leggerli!!!
E voi? Quali libri avete acquistato ultimamente? Quali saranno le vostre prossime letture?
Hai fatto bene, hai portato a casa un bel bottino di libri! Io sto leggendo la miscela segreta di casa Olivares di Giuseppina Torregrossa, ed ho in lista il sentiero dei profumi di Cristina Caboni.
RispondiEliminaQuello di Cristina Caboni vorrei leggerlo anche io (dopo aver smaltito la mola di libri e ebook che sto accumulando)! Quando lo leggerai, se ti va, fammi sapere se ti è piaciuto! ;)
Elimina