Mamma mia che settimana!
Negli ultimi sette giorni ho combinato un po' di tutto: ho sperimentato ricette nuove (che non vedo l'ora di condividere), ho fatto dei disastri quasi apocalittici, sono andata in libreria (e potete immaginare con quali risultati) e, approfittando dell'offerta di UCI, sono stata a vedere Bridget Jones.
E ovviamente ho letto dei bei libri che mi hanno trasportato in viaggi emozionanti!
Cosa stai leggendo?
Hollowe City - Il secondo libro di Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali. Il primo libro mi ha lasciata un po' perplessa, ma il secondo mi sta piacendo un sacco. È ricco di azione e pathos e non vedo l'ora di finirlo per scoprire cosa succederà ai ragazzi.
Sempre in sospeso ho il libro di Hardy che al momento non ho proprio voglia di continuare. :(
Cosa hai appena finito di leggere?
C'è un cadavere in biblioteca. Agatha Christie è una grande scrittrice di gialli. Ha uno stile semplice eppure mai banale. Il problema è che odio Miss Marple. Vi giuro mi viene voglia di prenderla a badilate. Che ci posso fare, è più forte di me! Comunque il libro mi è piaciuto molto.
Viaggio al centro della Terra. Delusione, grande delusione! Lo stile di Verne non mi piace e ho fatto una grande fatica a finire questo libro. :(
Una famiglia quasi perfetta. È da tanto che lo volevo leggere. Però si è rivelato diverso da come me lo aspettavo.
Cosa leggerai?
Per prima cosa penso che finirò il libro di Riggs, poi non so cosa farò!
Ecco qua la mia settimana. E voi cosa avete fatto? Qual è il libro che vi è piaciuto di più?
La serie di Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali mi incuriosisce tantissimo, sono contenta che questo secondo volume ti stia piacendo più del primo!
RispondiEliminaMah, non so cosa dire. Il secondo l'ho finito ieri e l'ho adorato, ma il terzo assomiglia (per ora) troppo al primo, non ha quel ritmo incalzante che mi aspettavo. Aspetto di vedere come va a finire però prima di esprimermi!
EliminaLa serie di Riggs la devo iniziare anche io! Spero di farlo presto ;)
RispondiEliminaSe ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-191016_19.html
La serie di Riggs è un po' altalenante. Il primo mi ha delusa, il secondo esaltata e l'ultimo non mi sta prendendo come dovrebbe, ma aspetto di arrivare in fondo prima di dare un parere definitivo.
EliminaLa serie di Riggs non m'ispira per nulla, penso di essere una delle poche a non esserne attratta :(
RispondiEliminaQuello che mi ha attratta di questa serie è l'edizione, il fatto che il racconto sia costellato di stelle che si intrecciano con la narrazione. Quanto alla trama è altalenante. Il secondo l'ho trovato molto bello, ma il terzo non mi sta prendendo come mi aspettavo. :(
EliminaCiao! :)
RispondiEliminaDi Riggs ho letto solo il primo e non mi aveva entusiasmato per niente. Guarderò il film perché adoro Burton e il trailer sembrava molto promettente, ma non credo che leggerò mai gli altri libri :) La Christie mi piace tantissimo come autrice ma il libro che hai letto mi manca... cercherò di recuperarlo! :)
Sul primo di Riggs ho avuto le tue stesse impressioni, ma visto che ho comprato tutta la trilogia mi sono decisa a finirla. Il secondo volume migliora, la storia acquista più ritmo che però nel terzo sembra perdere di nuovo (ma l'ho appena iniziato). Speriamo bene!
EliminaLa Christie invece è veramente bravissima e qualche anno fa ho attraversato una fase in cui ho divorato tutti i suoi libri impantanandomi su questo che adesso ho recuperato con piacere. ^_^
Ciao! Letture molto interessanti! Agatha Christie è la mia scrittrice preferita e anche a me sta antipatica Miss Marple, preferisco di gran lunga Poirot :)
RispondiEliminaHo letto anche Una famiglia quasi perfetta, ma non mi ha entusiasmato più di tanto..
Se vuoi dare un'occhiata al mio www: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/10/rubriche-wwwwednesday-5-rubriche.html
Io amo Poirot, che è sempre molto irritante ma in un modo adorabile!! :o
EliminaPasso subito da te!
Ciao Alisya, anche a me ha spiazzato "Una famiglia quasi perfetta", perchè mi immaginavo un libro di tutt'altro genere! La Christie non mi entusiasma molto, credo di aver letto "C'è un cadavere in biblioteca" ma non me lo ricordo, in compenso ho adorato "Dieci piccoli indiani" e l'ho riletto più volte!
RispondiEliminaCiao Ariel, Dieci piccoli indiani è un capolavoro il cui finale mi ha lasciata a bocca aperta come un baccalà! Tra un po' su Giallo trasmetteranno il film e sono davvero curiosa di vederlo!
EliminaIo devo ancora leggere Il primo libro di Miss PEregrine :)
RispondiEliminaPassa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html
Spero che il libro t piaccia! :)
EliminaSono curiosissima di leggere la serie di Miss Peregrine!
RispondiEliminaMi aspettavo qualcosa di più dai libri di Riggs, però l'edizione con le foto e il resto è bellissima!
EliminaDEVO leggere la serie di Miss Peregrine. DEVO!
RispondiElimina*W*
A me Una famiglia quasi perfetta non è piaciuto molto, mi sarei aspettata un finale diverso o almeno un po' più di azione. :/
Sinceramente io non sono proprio entusiasta dei libri di Riggs, procedo tra alti e bassi.
EliminaSul finale del libro della Shemilt sono d'accordo anche io mi aspettavo qualcosa di più! :)