WWW: Wednesday # 17

 
 
Ben ritrovati cari Readers!
Lo so, arrivo tardi, ma mi credete se vi dico che è stata una giornata da dimenticare??
Ieri la grandine mi ha distrutto tutti e quattro i lucernari di casa (con conseguente allagamento del primo piano per la pioggia) ed oggi tra cercare di cambiare i vetri (per fortuna ho un papà tutto fare) e la giornata impossibile a lavoro, sono cotta!!
Dire che sono stanca è un eufemismo! Ultimamente sto anche trascurando il blog, sono indietrissimo con le recensioni, ma sono sempre così stanca da non avere la forza di accendere il pc. Questa settimana ho anche letto pochissimo (anzi direi quasi niente)! :(
Insomma, un periodo da dimenticare!

Cosa stai leggendo?
 

 Profumo. L'ho iniziato da qualche giorno, ma non riesco a dedicarmici. In parte perché, dopo un bell'incipit, il ritmo rallenta e le prime pagine scorrono lentamente, in parte perché come ho detto non ho veramente tempo di fare niente.

Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito la trilogia dei sogni (di cui prima o poi riuscirò a fare la recensione)!
Una moglie ideale. L'ho comprato tentata dal prezzo e perché l'ha scritto la sorella della Kinsella e devo dire che era un po' che un libro non mi faceva ridere così!

Cosa leggerai?
 
 
Questa è la domanda del secolo. Voglio leggere la prima trilogia di Shadowhunters, ma non è detto che lo faccia davvero!

12 commenti:

  1. Ma solo io non riesco a leggere la serie Shadowhunters??? la porta di Silver è da un bel po' che lo voglio leggere ma non riesco a trovare il tempo.
    Qui trovi il nostro www:http://librielibrai.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-10.html, passa a dare una sbirciatina se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Trilogia dei sogni è molto carina, ma devo ammettere di preferire quella delle gemme. :)
      Passo subito a trovarvi!

      Elimina
  2. Accidenti! Da me ha tuonato un sacco e con tantissimi fulmini, pioggia a secchiate ma per fortuna niente grandine! O_O
    Avevo letto in giro che "Profumo" è molto lento e a dire il vero non mi sono mai neanche impegnata a guardare il film. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente ho scelto il periodo peggiore per iniziare a leggere Profumo. Il mix "mille impegni" e "incipit lento" non è dei migliori, ma non demordo! :)

      Elimina
  3. Non sapevo che scrivesse anche la sorella della Kinsella, me lo segno questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto dopo averlo finito che è il capitolo conclusivo di una trilogia! Ahahahahah!!!
      A mia discolpa posso dire che leggendolo non si capiva! o_O

      Elimina
  4. Ho letto il primo della trilogia dei sogni e devo andare avanti e vedo che anche tu hai il malloppone della Clare che ti aspetta ahahahah!!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowhunters fa un po' impressione però tutti ne parlano così bene che credo (e spero) che le pagine voleranno!! :)
      Passo subito a trovarti!!! ;)

      Elimina
  5. Ehi Ali!
    Ricordo che una volta provai a vedere il film di Profumo, ma cambiai subito canale xD ahahahahah eppure, una lettrice me lo consigliò, dicendomi che sicuramente faceva al caso mio :P per ora rimango con il ricordo dell'esibizione di Gabriele nell'ultima edizione di Amici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente dal film di Profumo mi aspettavo un horror o almeno un thriller mentre in realtà è una storia molto più blanda e priva di pathos. Il libro per ora non è molto diverso. :o

      Elimina
  6. Il profumo avevo tentato di leggerlo ma l'ho miseramente abbandonato ç___ç sono curiosa per Shadowhunters! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la scelta di abbandonarlo. Anche io sono molto tentata. Quando ho iniziato a leggerlo non pensavo che mi avrebbe annoiata. :(

      Elimina