I love shopping books #5



Pensavate che avessi smesso di fare follie, eh?
Ultimamente, nonostante il buon proposito di non comprare nuovi libri fino a che non avessi smaltito i vecchi, ho fatto diversi salti in libreria e potevo uscirne a mani vuote? Ovviamente no!


 
Il primo bottino l'ho fatto qualche giorno prima del mio compleanno e mi sono accaparrata la nuova edizione della trilogia di Hyperversum (la dovevo avere assolutamente) e A time for dancing e La ragazza delle fragole.
Come omaggio ho avuto il telo mare di Moby Dick che ovviamente ho rinnovato subito! ;)




 
 Altri quattro bei titoli li ho presi settimana scorsa alla Mondadori approfittando della promozione della TEA "Tandem", grazia a cui si possono scegliere, tra varie proposte, due libri a 15 €.
Mi sono buttata su quelli che secondo me sono i più interessanti e per adesso sto leggendo "Profumo" che promette di essere un libro stupendo!



E l'ultima incursione l'ho fatta ieri procurandomi altri due libri a € 9,90 approfittando della promozione Feltrinelli e aggiungendo un chick lit (che ho già finito) e La ragazza nel parco, un thriller che non vedo l'ora di leggere!!
Tanti bellissimi tesori per arricchire la mia libreria! Non vedo l'ora di farvi sapere cosa ne penso! E voi quanti libri avete comprato ultimamente? Ma soprattutto qual è il libro che volete assolutamente avere in libreria?
 

2 commenti:

  1. A Time for Dancing l'ho preso anche io qualche tempo fa, non vedo l'ora di leggerlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto anche se è diverso dal film! :)

      Elimina