I love shopping books # 7



So che avevo detto che avrei limitato lo shopping libroso fino a che non avessi smaltito un po' di letture, ma come facevo a resistere?
E poi, a mia discolpa, devo dire che avevo un buono sconto del 15% da Giunti da spendere entro Settembre e sarebbe stato un peccato mortale non sfruttarlo, no?!
Anzi a dirla tutta mi sono anche limitata!


Visto che adoro le storie sulle streghe il primo libro non poteva non essere Le voci di Salem, in più questa edizione contiene la mappa e due lettere (ed io adoro i libri con dei gadget)!
The Awakening series, che sto leggendo in questo momento, si sta rivelando davvero avvincendo, un bel mix di avventura, mitologia e guai amorosi!
Poi mi è stato consigliato un noir avvincentissimo che inizia dall'ultimo capitolo e risale a ritroso fino all'inizio, October List (semplicemente favoloso)! E, anche se ho provato a resistere, non sono proprio riuscita a lasciare in libreria il primo volume di Miss Peregrine (edizione splendida che però costa un occhio della testa)!
In più è da un po' che volevo leggere The Room. Anche se non ho visto il fim, me ne hanno parlato benissimo e alla fine ho ceduto.
E per non farmi mancare niente Domenica mi sono portata a casa anche un bel classico che muoio dalla voglia di leggere, Tess dei d'Uberville. Per un po' direi che sono a posto (lo so che lo dico ogni volta)!
 
La metà di questi libri li ho già letti (con grande soddisfazione aggiungerei) e non vedo l'ora di finirli tutti per potermi dedicare a nuovi acquisti!!! Sono un caso patologico ormai lo sapete!!!! ;)

2 commenti:

  1. eccome se ti capisco Alysiaaa e non sai quanto mi ispira il classico di Hardy! Voglio proprio leggere che ne pensi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io muoio dalla curiosità, ne sento parlare da una vita e finalmente mi sono decisa a prenderlo! :)

      Elimina