5 libri da portarsi sotto l'ombrellone

Buongiorno Sognatori!
Siete in procinto di partire per le vacanze? Ecco i miei consigli su cosa portarvi sotto l'ombrellone quest'estate:

"La città dei vivi" di Nicola Lagioia * Trama: Basato su un fatto di cronaca nera realmente accaduto, questo libro dipinge con precisone la nostra società sollevando più di una riflessione. Lagioia intreccia magistralmente narrativa e reportage, offrendo una lettura avvincente e inquietante. * Perfetto per: Gli appassionati di true crime.

Sembra quasi estate" di Emily Henry * Trama: Due scrittori con un blocco creativo si ritrovano vicini di casa e decidono di scambiarsi i generi letterari per riscoprire la passione per la scrittura e forse anche l’amore. * Perfetto per: Chi ama le storie romantiche con un tocco di ironia e introspezione.

"La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker * Trama: La giornalista Stephanie Mailer scompare dopo aver scoperto un collegamento tra un caso irrisolto del 1994 e un omicidio recente. Un giallo intricato e avvincente. * Perfetto per: Chi ha amato il caso Harry Quebert e chi sta cercando una storia ricca di misteri..

"Mindhunter: La storia vera del primo cacciatore di serial killer americano" di John E. Douglas e Mark Olshaker * Trama: John E. Douglas, ex agente dell'FBI e pioniere del profiling criminale, racconta le sue esperienze nella caccia ai serial killer più noti degli Stati Uniti. Il libro offre un'affascinante visione del lavoro investigativo e delle tecniche di profiling. * Perfetto per: Gli appassionati di criminologia.

"My Fair Mommy" di Gaetano cappa * Descrizione: Un podcast leggero, frizzante e pieno di fascino che racconta la vita e le avventure, amorose e non, di una ragazza ventenne a Londra negli anni '50 attraverso le registrazioni su vecchi nastri Geloso. * Perfetto per: Chiunque cerchi un contenuto originale, unico e divertente. *

E voi cosa porterete sotto l'ombrellone?

Nessun commento:

Posta un commento