Riaggiorniamoci!!

Eccomi di nuovo qua, sorprendentemente viva e vegeta anche se perennemente perseguitata dalla sfiga.
No, sul serio, quest'anno è stato un succedersi di cose negative. Dalla perdita del lavoro ai problemi di salute e in ultimo, per non farmi mancare proprio niente, la folgorazione del pc (no comment).

Sfighe a parte questo 2019 sta andando un po' così. Tanti cambiamenti, tanti imprevisti che si sono sommati ad un momento di crisi personale.
Devo ammettere che a volte mi sento un po' persa e di certo anche questo ha contribuito all'andamento a singhiozzo del blog. Più di una volta ho pensato di chiudere, senza mai riuscire ad andare fino in fondo. Se da un lato non mi sembra giusto portare avanti il blog in questo modo, pubblicando quando me la sento, quando ho voglia di condividere qualcosa con gli altri, dall'altra non riesco a rinunciare a questo spazio che mi ha dato e continua a darmi tanto (e forse in questo sbaglio).

E... niente. Vorrei dire che sono pronta a tornare al 100%, ma tanto ogni volta che l'ho scritto è sempre, e sottolineo sempre, successo qualcosa che mi ha puntualmente fatto rimangiare la promessa. Quindi diciamo che per adesso le cose vanno così e il massimo che posso fare è essere sincera con le anime coraggiose che ancora mi seguono. :)



4 commenti:

  1. Coraggio Aly, i momenti no capitano a tutti vedrai che passerà, bisogna avere pazienza . Non chiudere il blog è uno spazio tuo e se ti aiuta a staccare un pò la spina dai problemi anche se non lo aggiorni ogni giorno non fa niente, ricordati che quando possiamo "dobbiamo" fare le cose che ci piace fare, quelle che ci rendono sereni e felici.
    Ti abbraccio e come sempre ti seguo !
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gabry per le tue parole e per il sostegno! ♥♥

      Elimina
  2. Ciao Alisya, anch'io penso che tu debba continuare a tenere il blog, senza sentirti vincolata, dato che è un passatempo che, quando si ha voglia, aiuta a distrarsi un po'! Mi dispiace per il momento no, ti auguro che tu possa presto chiudere questa parentesi negativa!
    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina