WWW: Wednesday #29 - 2017



Buon Mercoledì Readers,
pronti a scoprire le domande alle fatidiche risposte di metà settimana?
Io non vedo l'ora di iniziare a curiosare tra le vostre rubriche, la mia WL già trema! XD XD
 
Cosa stai leggendo?
 
 
 
 Da qualche giorno ho iniziato Delfini della Yoshimoto che però non mi sta entusiasmando come i precedenti libri. Anche se la storia è bella non ho ritrovato lo stile poetico, a tratti quasi magico che caratterizza questa scrittrice.
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
 
 
 
Ogni volta che scrivo il post e ripenso ai libri che mi hanno intrattenuto negli ultimi giorni mi trovo a notare delle cose. Ci sono settimane che leggo solo rosa o simili, altre che non tocco quasi libro e altre ancora in cui mi dedico ai classici. Be' queste settimana ho fatto un po' di fritto misto.
 
Dopo l'ultimo WWW ho iniziato con due letture leggere: La risposta è amore, un rosa carino dal finale improponibile e Gioco pericoloso su cui mi sono già abbondantemente sfogata QUI.
Poi ho ripreso il thriller che avevo iniziato, La vita perfetta, e l'ho finito tutto d'un fiato. Mi è piaciuto anche se alcune cose non mi hanno convinta del tutto.
 
Ma senza ombra di dubbio il romanzo che ho adorato, e di cui non vedo l'ora che mi arrivi il seguito è Cinder. Bellissimo e non dico altro!
 
Cosa leggerai?
 
Di letture in programma per questo mese ne ho diverse, ma non mi sbilancio a fare previsioni che tanto non ne azzecco mai una. :P

 
 
 

8 commenti:

  1. Ciao! Complimenti, hai letto tanto! Io ho appena finito "L'angelo di Marchmont Hall" di Lucinda Riley e mi è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Ultimamente vado a periodi con la lettura, ci sono settimane in cui quasi non tocco libro! Non conosco il libro della Riley di cosa parla?

      Elimina
  2. Ciao! la serie della Meyer è bellissima e secondo me migliora di volume in volume!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da un po' che volevo leggere questa serie e ora che ho iniziato non posso più fermarmi, sono troppo curiosa!

      Elimina
  3. Cinder è carinissimo, e come ha detto Erica la serie migliora a ogni volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Che bello! Sono sempre più curiosa. E poi adoro le cover dei vari volumi!

      Elimina
  4. Ciao! :) Cinder non mi aveva fatto impazzire, ma il secondo volume mi era piaciuto molto di più! Spero che riuscirai a leggerlo presto :) E mi spiace che il libro della Yoshimoto non ti stia prendendo. Non ho ancora letto Delfini, ma è un libro che vorrei leggere, prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La serie delle Meyer la sto adorando, ma la comprerei anche solo per le cover!
      La Yoshimoto invece stavolta mi ha delusa, la storia è lenta e ridondante, ma soprattutto manca quel tocco in più nello stile. :(

      Elimina