Buon Mercoledì cari lettori,
Come state passando questa prima settimana di giugno?
Io mi sto godendo alcuni giorni di ferie e anche se non sono andata in giro mi sono concessa un po' di relax! Inoltre ho recuperato un po' di letture arretrate e non vedo l'ora di parlarvene.
Cosa stai leggendo?
Ho iniziato un paio di giorni fa L'invito, un thriller che ho adocchiato fin da quando è uscito, ma che non sono mai riuscita a trovare nelle librerie vicino casa. Qualche settimana fa mi è capitata sott'occhio l'edizione economica e così non ci ho pensato due volte.
Per adesso sono ancora all'inizio però sono molto fiduciosa.
Cosa hai appena finto di leggere?
Come vi ho detto in questi giorni mi sono data un po' da fare e ho recuperato libri che ho da parte da una vita e mi ripropongo di leggere da non so più quanto tempo.
Esempio eclatante è La verità sul caso Harry Quebert che ho messo in TBR di Gennaio, Marzo e Maggio senza mai aprirlo. Il motivo? Perché sono pazza in primis e perché non essendo un'amante dei gialli la mole un po' mi intimoriva.
Be' vi dico solo che l'ho divorato in un paio di giorni. ^_^
Conto di pubblicare la recensione al più presto.
Non contenta mi sono buttata sulla trilogia del Tearling di Erika Johansen che, nonostante alcuni aspetti positivi, si è rivelata una grande delusione (se volete QUI trovate lo sproloqui-recensione).
E infine ho finito proprio all'ultimo secondo Graceling, uno dei primi libri ottenuti grazio alla scambio su AccioBooks, che stra consiglio ai giovani lettori (10-12 anni).
Cosa hai intenzione di leggere?
Credo che mi butterò su Peter Pan, un bel classico per l'infanzia che fa parte di una delle mie Challenge. Per il resto mah... chi vivrà, vedrà!
Sono contenta che ti sia piaciuto Graceling!
RispondiElimina^_^
EliminaAmmetto che non me lo aspettavo. L'ho trovato davvero perfetto per i lettori più giovani che vogliono passare da letture più infantili a qualcosa di sostanzioso.
The Queen of the Tearling mi ispira abbastanza, ma ho sentito moltissimi pareri negativi e ciò mi frena molto.
RispondiEliminaSe ti va, ti lascio qui il mio WWW.
Anche io sono rimasta delusa. Se ti va dai un'occhiata alla recensione dove spiego bene bene tutto!
EliminaPasso subito da te!
L'invito mi ispira tantissimo sin dalla prima volta che l'ho visto! *-*
RispondiEliminaLa verità sul caso Harry Quebert ce l'ho in TBR da circa un anno, ma non mi sono ancora decisa a leggerlo proprio a causa della sua mole. >.<
Leggilo! Una volta iniziato ti ritroverai alla fine senza neanche accorgertene!!! ^_^
EliminaNoo ti prego ! Non dirmi che il seguito della serie di Tearling è una delusione ! Sono ferma al primo ma non voglio andare a leggere la tua recensione per non spoilerarmi il seguito . Mannaggia ed io che avevo aspettative altissime ! :(
RispondiEliminaCiao Gabri!
EliminaSe ti è piaciuto il primo, credo che anche gli altri non ti deluderanno (anche se il finale potrebbe lasciarti perplessa). A me la saga purtroppo non è piaciuta fin da principio. :(
anch'io avevo adocchiato l'invito, senza tuttavia prenderlo, aspetto un tuo parere allora :)
RispondiEliminaTi farò sapere senz'altro! Comunque dovesse interessarti Tea ha fatto un'edizione a € 9,90. ;)
EliminaL'invito mi é piaciuto tantissimo, la Ware é una dei pochi che mi fa amare i thriller *.*
RispondiEliminaSi, anche io sono un po' schizzinosa in fatto di thriller e non tutti riescono a conquistarmi. :)
Elimina"L'invito" lo avevo messo in WL appena era uscito, ma non sono ancora riuscito a comprarlo... mi ero persa l'edizione economica :D
RispondiEliminaTi lascio il mio WWW se ti va di passare: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/06/www-wednesdays-13-2017.html
Io l'ho trovata x caso e non ho potuto non approfittarne!😘
EliminaCiao Alisya! Sono contenta che tu abbia potuto dedicarti al relax ed alle letture! Complimenti per esserti addirittura cimentata in una saga :-)
RispondiEliminaCiao Silvia, grazie mille sei sempre gentilissima!!
Elimina