WWW: Wednesday 7 - 2018


Buon San Valentino Readers!

 Che progetti avete per il giorno più romantico dell'anno?
Io essendo inguaribilmente single lo passerò come aiutando mia mamma ad organizzare il suo san Valentino. Adoro vedere i miei fare i piccioncini nonostante stiano insieme da una vita!

Ma veniamo a noi e alle letture di questa settimana che, mi rendo conto, di romantico e sdolcinato non hanno niente.

Cosa stai leggendo?


Ebbene sì, quest'anno ho fatto dell'anacronismo una ragione di vita. Non a caso in lettura invece di un bel rosa ho un promettente thriller!
Avendolo iniziato da poco ancora non so dirvi molto, ma è da un po' che non leggo questo genere e le mie aspettative sono alle stelle!!



Cosa hai appena finito di leggere?

 

In questa settimana invece ho finito Il Consolatore di Gaarder iniziato nello scorso WWW e devo dire che pur non essendo uno dei suoi romanzi più semplici, la storia e il suo protagonista sono di una tenerezza infinita.
Tutt'altro genere invece è Silix il fantasy dai tratti decisamente dark che mi ha fatto compagnia fino a ieri sera, di cui non vedo l'ora di parlarvi.

Cosa leggerai in seguito?

Di titoli in ballo nella Tbr ce ne sono molti, ma come sempre andrò dove mi porta il cuore! ;)


E voi cosa mi raccontate? Lasciatemi le vostre letture o i link ai vostri WWW nei commenti! ^_^


18 commenti:

  1. La gif del minion è bellissima! *_* mi incuriosisce la tua lettura attuale, spero si riveli una bella lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i minion XD
      Spero anche io che Brainteaser sia un thriller con i fiocchi!

      Elimina
  2. Ciao! Io ho appena finito "Pane" di Maurizio De Giovanni e non so ancora cosa leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la scelta delle letture da fare è sempre difficile da anticipare. Tanto più che quando ci provo, non mantengo mai le previsioni. ^_^

      Elimina
  3. Ciao Alisya, buon San Valentino anche a te!
    Anche io quest'anno non ho fatto letture a tema romance o zuccheroso. mi sono innamorata della copertina di Silix *-* e anche il genere sembra perfetto.
    Se ti va di curiosare le mie letture della settimana, ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silix è un libro breve ma intenso, una storia che inizia con toni soavi e poi rivela tutt'altra natura. Presto pubblicherò la recensione!
      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Io sono romantica quanto un tombino quindi il Marito deve rassegnarsi a non festeggiarlo, povero ahaha xD delle tue letture conosco solo il romanzo di Gaarder, che però non possiedo ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai vuol dire che festeggiate il resto dell'anno! ;)
      Il libro di Gaarder è molto particolare e se ti piace il suo stile non puoi lasciartelo scappare!

      Elimina
  5. Il regalo per mio marito doveva esser consegnato stamani, ma il postino ha pensato bene di passare, non suonare e lasciare avviso in cassetta... Non faremo nulla di che oggi, passeremo del tempo con il nostro bimbo :)
    Delle tue letture non ne conosco una!
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Postino malefico!>_< Però dai anche il tempo passato in famiglia è un ottimo regalo!

      Elimina
  6. Bella cover Silix, vorrei leggerne la tua recensione.
    Oggi giornata romantica...una scusa in più per me e mio marito per mangiare qualcosa di buono, di solito andiamo a mangiare fuori il giorno dopo... (il 14 nei ristoranti si mangia sempre male) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Presto pubblicherò la recensione di Silix, un libro breve ma molto particolare.

      Elimina
  7. Io ho appena finito un thriller tra sangue e violenza, quindi direi che il romanticismo non sta nemmeno a casa mia! xD
    Vado ad informarmi su Il consolatore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica!
      I libri di Gaarder te li consiglio tutti, anche se sono di parte visto che è tra i miei scrittori preferiti!

      Elimina
  8. Ogni volta che passo da te non conosco ma.i.libri del tuo www!
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Capita anche a me quando curioso nei WWW degli altri blog! ^_^

      Elimina