WWW: Wednesday 46 - 2017





Buongiorno Sognatori,
 
Come avete preso l'arrivo del freddo? Io mi sto godendo questi primi giorni di clima invernale. Sembra un follia? Forse, ma che ci volete fare. A me piace stare in casa al calduccio leggendo davanti al camino (che fa sempre scena!). ^_^
 
Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo alle domande di rito.
 
Cosa stai leggendo?
 

Ho iniziato ieri Scaccianeve, un libro di un autore emergente che mi è stato inviato un mesetto fa. La storia sembra intrigante, ma come al solito sono solo all'inizio! ;)

Cosa hai appena finito di leggere?
 

Come sapete dallo scorso WWW, in questa settimana ho letto Il cavaliere d'inverno e tanto per essere la solita voce fuori dal coro, devo dire che non mi ha fatto impazzire. Non nascondo che la storia d'amore tra Alexander e Tatiana abbia qualcosa di epico, ma io e i romanzi storici proprio non siamo fatti per stare insieme...
 
 
Cosa leggerai in seguito?
 
 

In programma ho Tredici Lame (l'ho detto già l'altra volta per caso?), uno degli ultimi titoli editi da Mondadori e poi... boh vedrò dove mi porta il vento.

10 commenti:

  1. Oh nooo Il cavaliere d'inverno non ti ha fatto impazzire?!?!?!Peccato, io l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia d'amore è bellissima è il contorno storico che mi ha annoiata un po'. :(

      Elimina
  2. Ciao Alisya!
    L'inizio del freddo mi ha portato una bellissima e stupendissima bronchite :P
    "Scaccianeve" mi sembra bellissimo e adattissimo per il tempo che sta facendo questi giorni...
    Su "Il cavaliere d'inverno" ci stavo facendo un pensierino, ma poi ho visto che fa parte di una trilogia, quindi per il momento ho demorso... ho troppe serie iniziate... e continuo ad iniziarne sempre di più!
    Se ti va di passare a curiosare il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, mi dispiace che ti sia ammalata! :(
      Scaccianeve si sta rivelando in effetti un bel fantasy, mentre su Il cavaliere d'inverno anche io avevo le mie remore, appartenendo ad un genere che non mi è proprio congeniale!

      Elimina
  3. Ciao Alisya,
    una lettrice cche non ama alla follia il cavaliere d'inverno, io non ci sono arrivata in fondo. Anche io non amo i romanzi storici e lo stile di scrittura della Simmons a me fa calare la palpebra... ogni volta che inizio un suo libro mi si chiudono gli occhi e mi dispiace un sacco perchè tutti l'adorano, ma io proprio non riesco ad entrare in sintonia con lei.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono felice di sapere che non sono l'unica a non aver adorato questo libro. ^_^

      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Peccato per il Cavaliere, dire che l'ho adorato è poco, il romanzo storico però io lo amo ^^ ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_15.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, immagino che il genere abbia pesato molto sulle impressioni che mi ha dato questo libro. Cmq continuerò a leggere anche gli altri volumi, ormai sono curiosa di sapere come andrà a finire!

      Elimina
  5. Ciao... mi piacciono molto questi post di riepilogo, così posso conoscere tanti bei libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me succede lo stesso e la mia WL si allunga all'infinito!

      Elimina