WWW: Wednesday 44 - 2017

 
 
Eccomi qua, con un WWW frettoloso postato prima di scappare a lavoro!
Nel pomeriggio invece dovrebbe uscire un nuovo appuntamento con la rubrica de Rileggiamole Insieme, e dico dovrebbe perché ho provato a usare la pubblicazione programmata e sono quasi sicura di aver fatto un disastro! >_<
Sono negata!

Cosa stai leggendo?
 
 
 
 
Purtroppo non sono riuscita a finire Ipotesi di forma che è in lettura già della settimana scorsa, ma solo per mancanza di tempo. A questo ancora aggiungo 99 giorni della Tucker, che prima o poi riuscirò a riprendere in mano, lo giuro!

Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
 
 
Dei tre libri che stavo leggendo nello scorso appuntamento sono riuscita a finirne solo uno, Irène, un poliziesco che anche se ha un finale mozzafiato, si è rivelato più lento di quanto mi aspettassi.
Inoltre mi sono fatta tentare da una storia molto molto molto dolce, L'ultimo elfo, un racconto che vi consiglio spassionatamente.

Cosa leggerai in seguito?
 
 
 

Dopo tutti i pareri positivi che mi avete dato nello scorso WWW non posso non leggere Il cavaliere d'Inverno!

10 commenti:

  1. Sono troppo felice che leggerai il Cavaliere, è il libro che mi ha regalato più emozioni in assoluto ❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non posso più tirarmi indietro. È una vita che ho comprato i libri e poi ne ho sentito parlare sempre e solo bene. L'unica cosa che mi ha frenato fino ad ora è il fatto che non vado matta per i romanzi storici, ma spero che questa trilogia riesca a farmi cambiare idea!!

      Elimina
  2. Ciao Alisya, a me "99 giorni" è piaciuto davvero tanto! A proposito di Paullina Simons, ho iniziato da poco "La casa dalle foglie rosse" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, si ormai è arrivato anche per me il momento di leggere la famosa trilogia della Simons. Anche se non sono una fan dei romanzi storici spero che questo riesca a conquistarmi come ha fatto con tante altre lettrici.♥

      Elimina
  3. Le tue scelte sembrano molo interessanti ma la cosa che mi meraviglia di più è il fatto che riesci a leggere un libro in cosi poso tempo visto che hai un blog e anche un posto di lavoro quindi ti faccio i miei complimenti. Io non riesco bensì spesso non dormo la notte, forse se in quei momenti anziché che fare le mie solite letture di storia leggessi i romanzi cominciati... forse avrei più successo :P
    P.S: il romanzo poliziesco Irene m'incuriosisce molto.
    Ti auguro una splendida giornata.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo, grazie mille per le tue parole. Mi hanno fatto molto piacere. In effetti non è sempre facile trovare il tempo per fare tutto, ma amo il blog e parlare di libri per cui alla fine è un impegno che porto avanti con il cuore. ♥

      Elimina
  4. Ciao Alisya :)
    "L'ultimo Elfo" ha una copertina così dolce *-*
    Mi state incuriosendo tanto con "Il cavaliere d'Inverno", guarda se gira gira non me lo devo leggere anche io :D
    Se ti va lascio qui il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Saji, leggilo anche tu! ^_^
      Hai ragione "L'ultimo elfo" è un racconto dolcissimo, te lo consiglio davvero di cuore!!♥

      Elimina
  5. Ciao! :) L'ultimo elfo è davvero una storia dolcissima! :)

    RispondiElimina