WWW: Wednesday # 36 - 2017

 
Ben ritrovati nella rubrica di metà settimana!
Oggi un post al volo durante la pausa pranzo, perché sto aiutando i miei genitori ad imbiancare uno stanzino che hanno ristrutturato. Chissà come mai ogni volta che ho qualche giorno di ferie mi ritrovo con un pennello in mano.
 
 

Cosa stai leggendo?

 Per la seconda settimana di seguito mi trovo a scrivere questa rubrica senza avere un libro in lettura. Insomma quando la maledizione del mercoledì incombe non si scappa. Ho talmente tanti titoli tra cui scegliere che non so decidermi. Meglio un romance o un giallo? Un classico o un contemporaneo? Ebook o cartaceo....
 



Cosa hai appena finito di leggere?




In questi giorni mi sono dedicata a letture poco impegnative però piacevoli completando la Mistery man Series con Non dirmi no, Dimmi che sei mio e Ti prego dimmi si. Se non vado errata ci dovrebbe essere anche un altro titolo, ma non sono sicura sicura.
Il volumone della Newton con i tre romanzi è stato una bella distrazione. A dispetto di ciò che pensavo le storie non sono i soliti erotici, ma un mix di generi che rendono la lettura un po' diversa, anche se prevedibile.
 
Cosa hai intenzione di leggere?
 
 
 
 
 
 
 

8 commenti:

  1. Ciao! La maledizione del mercoledì ha colpito anche me per molti www >_< Non mi ispira molto la serie che hai letto perché non amo gli erotici ma se dici che è un mix forse ha qualche possibilità :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per lo più sono dei romance con sfumature un po' più erotiche, ma niente di eccessivo o ridondante.

      Elimina
  2. Io in questo periodo ho un sacco di recensioni programmate, di conseguenza ho una serie infinita di libri da leggere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono indietro con tutto! Ma sono fiduciosa, posso farcela (spero)! XD

      Elimina
  3. Settembre è talmente pieno di uscite interessanti che è impossibile decidere cosa leggere per primo!

    RispondiElimina
  4. È vero la maledizione del mercoledì è pazzesca! Per questo mercoledì ho molte letture ma provo spessissimo quello che dici!
    Eccoti il mio www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di spezzarla presto. Corro subito a dare un'occhiata! :)

      Elimina