WWW: Wednesday # 25 -2017

 
 
Buon Mercoledì Readers!
Eccoci qua con un nuovo WWW che come l'ultima volta non è particolarmente ricco. Purtroppo ultimamente sto facendo un sacco di fatica a fare praticamente di tutto. Questa caldo mi sta mandando la pressione sotto i piedi e mi sento sempre come uno zombie.
 
Speriamo sia solo un malessere passeggero.
 
Cosa stai leggendo in questo momento?
 
 
 
 
Al momento non ho iniziato niente, ma dopo 19 giorni di attesa il corriere è riuscito a portarmi Il circo della notte, la lettura del mese del gdl Gli Sniffa Inchiostro di cui, ovviamente sono tremendamente in ritardo!

Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
Come ho detto anche questa settimana è stata piuttosto fiacca però sono riuscita a leggere  uno dei libri che mi sono stati inviati, Anthea, di cui spero (energie permettendo) di parlarvi nel dettaglio domani.
 
Cosa leggerai?
 
 
Be' a questo proprio non so rispondere. Un po' per la mia eterna indecisione, un po' perché la mancanza di energie e la perenne stanchezza incidono anche sulla mia voglia di leggere!
 
Ecco qua, queste sono le mie ultime letture! E voi cosa state leggendo?

10 commenti:

  1. Ho letto le prime tre/quattro pagine de Il circo della notte proprio l'altro giorno e m'ispira proprio, solo che ora non ho tempo di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica. Io l'ho appena iniziato e devo dire che le prime pagine sono davvero promettenti, non vedo l'ora di continuarlo.

      Elimina
  2. Accidenti, 19 giorni di attesa? O_O
    Il circo della notte avevo provato a prenderlo sull'outlet di IBS lo scorso novembre ma poi è risultato del tutto esaurito, ma adesso che l'hanno ristampato prima o poi ci metterò le mani sopra.
    Ti capisco per il caldo, io vorrei diventare un tutt'uno con il pavimento freddo. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il caldo finisco sempre per essere uno straccio! Spero passi presto e nel frattempo spero di riuscire a dedicarmi un po' di più alle letture e al blog!

      Elimina
  3. Ciao! Sono curiosa di leggere la tua recensione su Anthea, perché vorrei proprio saperne di più. E spero che Il circo della notte ti piaccia. A me non aveva fatto impazzire, però devo anche premettere che avevo aspettative altissime e la cosa non ha giocato in suo favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anthea è un libro molto carino, un fantasy particolare e ben scritto. Spero di riuscire a postare la recensione domani pomeriggio.
      Il circo della notte l'ho appena iniziato, però lo stile della Morgenstern promette bene! ^_^

      Elimina
  4. Il circo della notte lo consigliano in tanti e mi incuriosisce molto come romanzo!


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena iniziato, ma direi che promette bene! ^_^

      Elimina
  5. Anche io sono sempre molto stanca, passo da momenti in cui faccio trenta cose insieme ad altri in cui mi trascino per casa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detesto questi periodi, però spero passi presto!

      Elimina