WWW: Wednesday 22 -2017

 
 
Buon pomeriggio,
eccomi qua con il WWW settimanale. Sono un po' di fretta e prima di saltare il turno come la volta scorsa vi lascio questo post al volo!
 
Cosa stai leggendo?
 
 
Ho iniziato ieri alle 23:53 La verità sul caso Harry Quebert e ragazzi devo dire che mi sta prendendo una cifra!
Nonostante sia un bel mattone (cosa che io adoro) e il ritmo non sia particolarmente sincopato le pagine scorrono via velocemente rivelando una trama intrigante e davvero ben sviluppata.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
 
 
 
Settimana soddisfacente dove sono passata dai i libri per bambini ad un bel classico, passando per altri genere diversi. Della serie meglio non farsi mancare niente!
Uno tra i primi libri letto, e di cui qualche giorno fa ho già postato la recensione, è Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Be' che dire? Se non lo avete letto leggetelo, da soli o insieme ai più piccoli è una storia piena di emozioni e di messaggi importanti che non si è mai troppo giovani per imparare.
Poi sono passata a Mancarsi di De Silva, un libro sul percorso di due anime gemelle (tema ricorrente nelle ultime letture). Anche se la trama è molto bella, questa volta lo stile di De Silva non mi ha convinta, purtroppo.
Saltando di palo in frasca sono passata a Obsession, primo libro della Armentrout che leggo e che ahimè non mi ha conquistata. Ma vi spiegherò tutto nella recensione che posterò nei prossimi giorni (sentitevi liberi di preparare torce e forconi)!!
Ed infine concludo la carrellata con un bel classico Il vero dissolto di George Eliot libro breve ma interessante. Non entra nella classifica dei miei preferiti, ma l'ho trovato davvero ben scritto sul genere di Giro di vite di James.
 
Cosa leggerai in seguito?
 
Come sempre questa domanda non credo possa avere risposta. Meglio non azzardare previsioni che tanto poi finirebbero per non essere mantenute, poco ma sicuro! ^_^
 
 
 

2 commenti:

  1. La Armentrout continuo a non capire se mi piace oppure no ahaha xD

    RispondiElimina