WWW: Wednesday 19 - 2017

 
 
Oggi sono un po' di fretta, scrivo il post del WWW al volo prima di andare a lavoro (ed è già tardissimo)!!!!
 
Cosa stai leggendo?
 
Ieri ho iniziato Cronache di Redazione per la Nostra Challenge. Essendo ancora alle prime pagine non ho le idee chiare, ma di sicuro il prologo colpisce.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Settimana in rosa! Negli ultimi giorni mi sono dedicata a tre bei romance che mi hanno lasciato impressioni molto diverse.
Una scommessa per amore l'ho adorato. Lo stile brillante, i personaggi vivace e mai banali hanno ravvivato una trama già sentita ma che comunque non risulta mai scontata.
Un meraviglioso imprevisto mi ha fatto l'impressione opposta. Banale e prevedibile lasciava intuire l'andamento degli eventi capitoli prima che si verificassero. Infine La piccola libreria di New York si colloca a metà strada, la storia è carina e ben scritta ma non è riuscita a coinvolgermi come avrei sperato.
Inoltre ho letto Sottomessa, che si è rivelato un acquisto sbagliatissimo per il genere di romanzi che mi piace leggere. Ho iniziato la Tanged Serie con Non cercami mai più e Dimmi di sì, che ho trovato letture molto superficiali.
Infine ho letto e adorato Lion e non vedo l'ora di parlarvene! Per ora vi anticipo solo che è una storia semplicemente incredibile piena di speranza.
 
Cosa leggerai in seguito?
 
Non ne ho la più pallida idea.
 
Se ve lo state chiedendo ho di nuovo abbandonato la lettura di Passion, ma giuro che prima o poi riuscirò a finirlo (forse). ^_^
Ora scappo perché sono davvero in ritardoooo!!!!
 
Quasi dimenticavo:
BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!!!!
 
 

10 commenti:

  1. Ciao! Quante letture questa settimana.
    Scommessa per amore è della Cruise vero? molto carino!
    La Tangled serie è nel lettore da un po' e non l'ho ancora letta
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n102.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Si esatto, Scommessa per amore è della Crusie ed è decisamente il romance più carino che ho letto in questa settimana. Mi ha letteralmente conquistata!

      Elimina
  2. "Non cercarmi mai più" mi è piaciuto molto, ma avendolo letto dopo il primo della serie sugli avvocati della stessa autrice che mi aveva proprio delusa non so se è un'opinione oggettiva xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento la Tangled serie mi sembra davvero una lettura leggera. Diciamo che non mi sta facendo impazzire, ma comunque non mi dispiace. :)

      Elimina
  3. Ciao! Buona festa della donna anche a te!
    Io in questo periodo mi sono dedicata al romance meno del solito...sono stata più sul genere "gialli"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Io ne ho due o tre da recuperare, anche se sono più thriller che gialli veri e propri. :)

      Elimina
  4. Eppure Sottomessa mi ispira da morire, come mai è un acquisto sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco le storie più articolate e questa è un erotico puro. La trama intorno alla relazione tra i protagonisti è abbastanza debole, non mi ha fatta impazzire.

      Elimina
  5. Non cercarmi mai più invece a me è piaciuto tanto, molto divertente :3

    se ti va di passare: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/www-wednsday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il protagonista è uno spasso! Lo adoro, lei invece non mi sta molto simpatica. Ho apprezzato il fatto che il narratore per una volta sia un uomo, che non è il solito maschio alfa, però la storia è davvero semplice. Una lettura piacevole, ma leggerissima.

      Elimina