WWW: Wednesday 11 - 2017

 
 
Buongiorno a tutti!!! Iniziato bene questo Mercoledì?
Non vedo l'ora di iniziare la consueta rubrica settimanale, quindi non perdiamo tempo e gettiamoci a capo fitto nel WWW di oggi! ^_^
 
Cosa stai leggendo?
 
Ho appena iniziato, (ma proprio appena appena, tipo l'ho aperto 10 minuti fa) Elianto di Stefano Benni ed in pratica l'ho preso alla cieca. Mi sono innamorata alla follia dei colori della copertina. ^_^
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
Iniziamo da quello che ho finito in nottata, Cronache di Redazione. Letto per la Nostra Challenge si è rivelato un libro piuttosto singolare, che dimostra come una storia possa essere vista da più punto di vista. Insolito, ma piacevole.
Altra lettura interessante è stata quella di Reviver. La cover inquietante e la storia singolare mi hanno intrigata, ma devo dire che mi aspettavo un pelino di ansia in più considerando il modo in cui il libro inizia. Non so se definirlo più un thriller o un giallo, ma vi assicuro che se siete amanti del paranormale, questo romanzo vi conquisterà.
Ed infine ieri su MLOL sono incappata nell'ultimo libro della Gamberale e non ho resistito. Qualcosa è una favola moderna dai molteplici livelli interpretativi e le splendide illustrazioni. Perfetta sia da leggere da soli che insieme ai più piccoli!
 
Cosa leggerai in seguito?
 
Sicuramente (parola che se pronunciata da me non assicura assolutamente niente) devo iniziare il libro per il gruppo di lettura. Questo mese è stato scelto Alice from Wonderland e, corriere permettendo, dovrei iniziarlo domani (ovviamente non arriverà mai in tempo).
In più altri due libri che mi piacerebbe iniziare sono Beautiful You e Qualcosa di molto speciale, ma come sapete nella scelta delle letture so essere molto imprevedibile perciò chi vivrà vedrà!
 
 
 
E voi cosa vorreste leggere?

6 commenti:

  1. Molto bella la cover del libro di Stefano Benni, ma non ho mai letto nulla di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto giusto un paio di libri, che mi ha suggerito la mia migliore amica che lo adora. Questo però l'ho comprato di impulso, solo per la cover! ^_^

      Elimina
  2. Reviver mi ispira, lo aggiungo :)

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti avverto subito per non avere il trauma che ho avuto io che fa parte di una serie (anche se la storia è autoconclusiva, più o meno). ^_^

      Elimina
  3. Wow... hai appena cominciato di leggere Elianto e pensi di cominciare a leggere un altro libro domani? Leggi più libri allo stesso tempo o leggi alla velocità della luce? Qualunque fosse la risposta complimenti! La fame di libri va apprezzata!
    Io ho appena cominciato 1984 di George Orwell e la trovo molto interessante.
    Buona serata!
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il libro mi piace riesco a finirlo abbastanza velocemente, altrimenti mi è già capitato di metterlo da parte per passare a titoli più stimolanti.
      Per adesso sono ancora in attesa del corriere! ^_^

      Elimina