WWW: Wednesday # 39

 
 
Eccomi, eccomi, eccomi!
Non mi sono dimenticata, ma come al solito sono in ritardo! ^_^
Settimana di letture particolari che non vedo l'ora di condividere con voi!
 
Cosa stai leggendo?
 
 
 
Visto che questa mattina ero a Siena mi è sembrato appropriato iniziare La gemma di Siena, consigliatomi da Ariel nonché ultimo libro in lista nella mia Reading Challenge 2016.  Pur non amando i romanzi storici questo mi sta prendendo molto!
Altro libro in lettura è Rebel - Il deserto in fiamme lettura del mese del gruppo Gli Sniffa Inchiostro. Non vedo l'ora di poterlo continuare.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
Ho letto e abbandonato Il Tempo è un bastardo. L'ho trovato pesante e non mi ha preso, mi sono resa conto che stavo trascinando la lettura per cui ho lasciato perdere. Secondo libro che abbandono quest'anno (l'altro è stato Tess dei d'Uberville).
Un libro che ho adorato invece è La doppia vita di Amy Bensen. Intrigante e misterioso al punto giusto. Un mix di romance e mistero con un pizzico di erotico. La storia si conclude con un cliffhanger che ora mi costringerà a leggermi in lingua i restanti tre volumi (ovviamente quando l'ho comprato non avevo idea che fosse l'inizio di una serie).
Ho letto Marcovaldo e tra i due estremi sopracitati si colloca un po' nel mezzo. Un libro carino e interessante sul rapporto tra uomo e natura, scritto da un autore da cui c'è solo d'imparare.
 
Cosa leggerai dopo?
 
Non so, credo che mi butterò su qualcosa di leggero o magari un bel thriller, ma chissà forse poi cambio idea. Lo sapete, con me tutto è possibile!! ^_^
 

Per chi fosse in vena di suggerimenti, lascio qui il link al post sulla Reading Challenge 2017. Se avete qualche idea non esitate a condividerla!
 

10 commenti:

  1. Rebel! Non sai che voglia ho di continuare la lettura, ma mi sto attendendo al calendario xD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ed io che l'ho preso x un libro che lascia il tempo che trova ed invece ci sono dentro fino alla testa.

      Elimina
  3. Ciao Alisya, a me era piaciuto molto Marcovaldo!

    RispondiElimina
  4. Rebel mi ispira un sacco, spero di comprarlo al più presto *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da giunti è uscito in edizione economica a €6,90.😉

      Elimina
  5. Anche io non amo i romanzi storici ma sono curiosa di sapere cosa pensi di La gemma di Siena :-)

    RispondiElimina