SEGNALAZIONE - Nuovo libro Veronica Roth + Sorpresa

Siete fans di Veronica Roth? Avete amato la serie di Divergent? Allora miei adorati Readers questo post è per voi!
 
La Mondadori infatti ha deciso di riservare un regalo speciale per i lettori dell'autrice che possono avere l'opportunità di leggere l'epilogo inedito ed esclusivo della serie di Divergent, We can be Mended, ambientato qualche anno dopo la fine della serie.
 
Vi ho incuriosito? Volete sapere come fare per riceverlo?
Semplicissimo basterà comprare o pre-ordinare il nuovo libro della Roth Cave The Mark - I predestinati che uscirà il 17 Gennaio, compilare il form che troverete QUI e riceverete We can be Mended a casa!!
Piaciuta la sorpresa? Allora affrettatevi perché avete fino al 17-01-17 per poter cogliere questa opportunità.

Incuriosita da questa iniziativa sono andata a sbirciare il nuovo libro della Roth e... OMG! Ma quanto è bella la cover di questo romanzo?


In una galassia lontana tutti hanno un "dono", ovvero un potere unico e particolare, ma solo alcuni, gli "eletti", hanno ricevuto in sorte un "destino". La vita dei fratelli Eijeh e Akos Kereseth, entrambi "predestinati", viene stravolta il giorno in cui viene reso noto quale sia il loro. Dopo aver assistito all'uccisione del padre, infatti, vengono rapiti dai soldati del re Ryzek Noàvek e imprigionati nel suo palazzo. Negli anni Ryzek è diventato un tiranno violento e crudele, che ricatta la sorella Cyra perché questa usi il suo "dono" (ovvero la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso un semplice contatto fisico) per controllare il suo popolo e terrorizzare i nemici. Ryzek ha fatto rapire Eijeh perché, sfruttando le sue capacità di prevedere il futuro, pensa di poter accrescere il suo potere sul proprio pianeta e sul resto della galassia... Il primo romanzo della nuova saga di Veronica Roth


Che ne pensate di questa iniziativa? Vi intriga questo nuovo libro della Roth?

Nessun commento:

Posta un commento