I love Shopping Books

Eccomi ancora qua ad infrangere tutte le promesse ed i buoni propositi che ogni volta cerco di fare. Questo mese di acquisti ne ho fatti diversi, ma il più sofferto è stato senz'altro quello fatto on line tramite Libraccio. Una vera Odissea!
Dopo aver scelto con cura il mio ordine ed essere arrivata ad una cifra di tutto rispetto, iniziano ad arrivarmi mail con cui mi avvertivano che il libro X o Y non erano più disponibili e quindi sarebbero stati cancellati. (Neanche sto a dirvelo che i libri in questione erano quelli che mi premevano di più)!

Comunque dopo giorni di attesa la spedizione parte e così inizia la storia travagliata fatta di call center e pacchi smarriti. Per non tediarvi con inutili dettagli vi dico solo come è finita: dopo quasi una settimana dal giorno in cui il pacco è stato spedito (e che sarebbe dovuto arrivare in 48h), 11 chiamata al call center, 2 mail a Libraccio e un'incazzatura da far impallidire Hulk, sono riuscita a mettere le mani sul mio ordine. Questo è il bottino!!

I primi libri scelti sono Il diavolo veste la 40 e Le cinque persone che incontri in cielo. Sono mesi che li voglio leggere, ma di fatto sembrano introvabili. Poi visto che ho trovato in promo il primo libro di Lauren Kate (e visto che a breve uscirà il film) volevo accaparrarmi il resto della saga, ma ovviamente 2 libri su 3 sono stati cancellati. No comment!
Vita Brevis voglio leggerlo da una vita, adoro lo stile di Gaader e questo libro credo che sarà molto interessante. Alla fine mi sono lasciata tentare anche dal remake di Orgoglio e Pregiudizio, Come sposare un milionario (incrociamo le dita).
In più visto il prezzo stracciato ho preso La freccia Nera, Briciole(un libro che affronta l'anoressia in modo un po' diverso), Il buio oltre la siepe, Eterna (che ho scelto quasi solo per la cover) e Il primo giorno.
Quanto sono soddisfatta dei miei nuovi arrivi!
Spero solo di non avere tutti questi problemi con gli ordini futuri!!
Voi cosa ne pensate di queste entrate librose?


Intanto già pregusto la prossima razzia in libreria. Per Novembre da Giunti ho un cupon con il 15% di sconto!
 
 

3 commenti:

  1. Io odio, ma proprio ODIO, dover aspettare giorni per sapere se Libraccio è riuscito a recuperarmi un libro! Io dico....in un giorno saprai se è disponibile o no!!! ok mi sono sfogata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e sottoscrivo. Ma mi ha dato noia che a me dei libri li hanno tolti dall'ordine e sul sito risultano ancora disponibili! Grrr!!!!

      Elimina
    2. Ah si si!!! È capitato anche a me!!! Hanno il server che va in errore e ti illude :'(

      Elimina