WWW: Wednesday # 14


Buongiorno e buon mercoledì a tutti carissimi Readers!!!!
Come procede questa settimana? Per me i prossimi giorni saranno molto impegnativo, tra il lavoro e altro. Mi sento già stanca prima di cominciare, andiamo bene!
Di positivo c'è che questa settima sono molto soddisfatta delle letture fatte e smaniosa di condividere con voi un nuovo progetto. Ma tutto a suo tempo, adesso iniziamo con il WWW di questa settimana!

Cosa stai leggendo?



Il film, visto qualche anno fa, mi ha fatta innamorare per cui quando l'ho visto non potevo non comprare A time for dancing. L'ho iniziato ieri e devo dire che in realtà non ha molto in comune con la versione cinematografica (non in senso negativo). Vi farò sapere!
In più sto seguendo l'audiolibro di Dracula e vi assicuro che è un'esperienza davvero stimolante che intendo condividere con voi commentando la storia mano a mano che procedo con la "lettura". Oggi se riesco pubblico il post introduttivo per spiegare di cosa si tratta! ;)
Cosa hai appena finito di leggere?



Le relazioni pericolose. Romanzo epistolare di intrighi e manipolazioni nell'alta società francese di fine '700. Un classico senza tempo.
La piccola mercante di sogni è una storia per ragazzi molto carina con l'unica pecca del finale che mi ha lasciata un po' così.
Il libro dei sogni. Racconta un amore diverso dal solito e lo ha con grande delicatezza, miscelando perdita e speranza.
Voglio tutto di te. Un libro che devo dire mi ha un po' delusa. Le promesse erano tante, ma non sono state mantenute. Nei prossimi giorni posterò la recensione completa!

Cosa leggerai?


 
La ragazza delle fragole. Tra gli ultimi acquisti in libreria. Parla della relazione tumultuosa tra Munch e la sua modella.

Questi sono i miei libri? Quali sono i vostri? Cosa state leggendo?
Fatemi sapere nei commenti e non dimenticate i link al vostro WWW! ;)

20 commenti:

  1. Mi ispira un sacco il libro dei sogni e la ragazza delle fragole *^* Quest'ultimo non lo conoscevo e l'ho messo subito in Wl poi la cover è splendida **a quando invece la recensione de Il libro dei sogni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a postarla per l'inizio della prossima settimana. Ti posso già dire però che la storia è dolcissima, tanto da farmi uscire qualche lacrimuccia! ;)

      Elimina
  2. La piccola mercante dei sogni mi ispira tantissimo e la cover è deliziosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il libro lo è. Una storia molto carina che sa risvegliare la fantasia. ;)

      Elimina
  3. Il libro dei sogni aveva già catturato la mia attenzione, magari aspetto la tua recensione e mi faccio un'idea :)

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è molto bello (da fazzoletti a portata di mano). La recensione dovrei postarla ad inizio della settimana prossima! Passo subito da te! ;)

      Elimina
  4. La ragazza delle fragole...bel titolo. Mai ascoltato un audiobook, non mi attira la cosa, credo che non riuscirei a seguire bene la trama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo credevo anche io prima di provare. La prima volta non è andata bene, ma con questo ti assicuro che non si ha difficoltà a seguire. :)

      Elimina
  5. La piccola mercante di sogni sembra carino!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
  6. Le relazioni pericolose lo adoro! Ti consiglio una rivisitazione cinematografica in chiave moderna: Cruel Intention, imperdibile!
    Non sapevo, invece, dell'esistenza del libro di A time for dancing. Ora sono curiosa di scoprire qualcosina di più al riguardo.
    Alla prossima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto e l'ho adorato!
      Il libro di A time for dancing si sta rivelando una bella sorpresa, anche se si discosta un bel po' dal film! ;)

      Elimina
  7. Quante lacrime versate per "A time for dancing" ç_ç io non lo leggerò, credo che il mio cuore non possa sopportare un'altra volta ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho pianto per il film, ma che vuoi forse sono masochista perché non ho saputo proprio resistere! ;)

      Elimina
  8. Io ho letto di recente Le relazioni pericolose causa università e l'ho amato anche se il finale ha lasciato un po' a desiderare :/
    Comunque anch'io amo gli audiolibri, purtroppo qua in Italia però non sono molto famosi e costano l'ira di Dio, ma penso che siano una genialata :D
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credevo che il libro di Laclos fosse tanto bello considerando l'epoca in cui è stato scritto! Una splendida sorpresa!!
      Gli audiolibri sto imparando ad apprezzarli solo di recente e per adesso invece di acquistarli li prendo in prestito dalla MLOL, anche se il catalogo non è molto fornito.

      Elimina
  9. "La piccola mercante di sogni" mi intriga davvero tantissimo! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un libro molto carino e ho scoperto mentre lo leggevo che è l'inizio di una trilogia. Sono davvero curiosa di prendere anche gli altri libri! :)

      Elimina