WWW: Wednesday #13

 
Buon pomeriggio!
Non so che tempo fa da voi, ma qui diluvia alternando pioggia a grandine! Un tempo perfetto per leggere insomma!
Oggi posto un po' più tardi del solito perché ho passato una mattinata di tutto relax a farmi coccolare dall'estetista! Della serie quando ce vo, ce vo! :)
In questi giorni non ho letto molto, anzi direi che ho letto pochissimissimo, non ho proprio avuto tempo, uffi! Ma veniamo a noi.
 
Cosa stai leggendo?
 
 
 
Dopo aver fatto un po' la bighellona, mi sono rimessa in pista e mi sto dedicando ad un bel classico e sapete una cosa? Altro che le 50 sfumature, per essere stato scritto nel 1782 a questo libro non manca assolutamente niente. Intrighi, tradimenti, seduzioni... e non dico altro.
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
 
 
In questa settimana ho finito il libro iniziato mercoledì scorso La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo e so già che scrivere la recensione non sarà semplice (in più voglio proprio vedere l'adattamento cinematografico).
 
Cosa hai intenzione i leggere?
 
Bella domanda. Visto che la settimana scorsa avevo previsto due titoli e non ho letto nessuno dei due XD ci riprovo questa settimana. La scelta è sempre tra Voglio tutto di te e Il libro dei sogni. Ce la farò stavolta? Mah... chissà....
 
Ed eccomi qua. Queste sono le mie letture settimanali, quali sono le vostre? Fatemi sapere mandandomi i link o rispondendo nei commenti, mi raccomando! ;)

10 commenti:

  1. Ei cara :) non ho letto nessuno di questi libri.. In questo momento sto leggendo ti darò il sole e per promette veramente bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti darò il sole, l'ho sentito nominare da tante blogger che seguo, però non mi attira più di tanto. Non so perché.

      Elimina
  2. Nella mia totale ignoranza non ho letto nessuno di questi libri XD, quindi aspetto la recensione...
    Qui il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-6.html!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono imbattuta in questi libri per caso e devo dire, che ognuno a suo modo, si sono rivelati letture interessanti!
      Passo subito a dare un'occhiata al tuo WWW!

      Elimina
  3. Ho trovato davvero particolare La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, anche se mi han detto che il film non è all'altezza! .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio volevo vederlo, poi ho letto che accentuava il lato comico e ho cambiato idea visto che il libro mi è sembrato tutto tranne che comico! :)

      Elimina
  4. Ho acquistato chissà quanto tempo fa "Le relazioni pericolose" ed è ancora in libreria nel cellophan!!
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n65.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuavo a dire "prima o poi lo leggerò" e ora sono contentissima di averlo fatto. È incredibile soprattutto se si pensa a quando è stato scritto! :)

      Elimina
  5. Amo leggere gli storici e se poi parli così credo che mi leggerò sicuramente il primo! Se non erro è uscito anche un film, giusto?

    RispondiElimina
  6. Ti assicuro che vale veramente la pena leggere Le relazioni pericolose. Non sembra un libro scritto più di due secoli fa! Di film ne sono fatti più d'uno, non tutti fedelissimi!

    RispondiElimina