WWW: Wednesday #6

 
Inizio il post con una confessione. Ho completamente ignorato le letture che avevo previsto nello scorso WWW. Quando ho finito di leggere Sherlock Holmes nessuno dei due titoli mi invoglia particolarmente. Così quando mi sono orientata verso altri generi, nello specifico un classico, un testo teatrale e un romanzo rosa. Volete sapere quali?
Non vi rimane che leggere il WWW di questa settimana!

 
Cosa stai leggendo?



Cento libri che più ricca la nostra vita, come ho detto già nel WWW della scorsa settimana non è che mi stia dedicando a questo libro in modo continuativo, per cui resterà tra le letture per un bel po'.
Era un po' che sentivo il richiamo di Hyperversum e alla fine non ho potuto non cedere. Anche se l'ho appena iniziato mi intriga già moltissimo!
 
Cosa hai appena finito di leggere?

 
 
Tutto sua madre, testo teatrale breve e divertente che parla del coming out di un ragazzo ritenuto da tutti omossessuale che invece si dichiara etero.
L'amore arriva sempre al momento sbagliato, incuriosita dalla recensione del libro fatta da Nicole del blog Bookspedia mi sono fatta tentare e non mi sono pentita. È una lettura leggera, ma ricca di emozioni.
Le avventure di Sherlock Holmes, si compone di una serie di racconti che narrano alcuni casi del famoso investigatore inglese. Ad essere sincera non mi è piaciuto molto, anzi a tratti mi sono perfino annoiata.
Giro di vite, letto in un paio di giorni e divorato. Negli anni ho provato più volte ad affrontarlo in lingua originale senza mai finirlo, così alla fine mi sono decisa a leggerlo in italiano. Sicuramente un classico di cui vale la pena parlare.


Cosa leggerai?

 
Ovviamente avendo iniziato a leggere Hypeversum ora non posso (e non voglio) fermarmi, quindi sicuramente i prossimi libri saranno i due volumi che concludono la trilogia!
 
 
Eccomi qua! Queste sono i libri che mi hanno accompagnata in questi sette giorni. Che ne pensate? Quali letture vi hanno fatto compagnia?
Aspetto le vostre risposte nei commenti o i link al vostro WWW. ;) 

 

13 commenti:

  1. Farai una full immersion nella saga della Randall, insomma :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì per qualche giorno almeno mi dividerò tra la realtà e la Francia del 1200. XD XD

      Elimina
  2. Eccomi qui tesoro <3 sono felice di averti ispirata ... davvero <3

    Della serie Hyperversum ho letto solo l'ultimo che è una nuova trilogia ovvero Hyperversum next, che mi è piaciuto da morire.. infatti sto cercando di recuperare la prima trilogia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come te ho iniziato dall'ultimo che mi è piaciuto così tanto da farmi venir voglia di leggere anche la trilogia. Anche se l'ho iniziato da poco ti posso dire che per ora Hyperversum mi sembra perfino migliore!! ;)

      Elimina
  3. Hyperversum era in offerta la settimana scorsa come ebook ma ero indecisa e non l'ho preso.
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n58.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho preso l'ebook, ma non è escluso che alla fine compri anche il cartaceo!
      Passo subito a vedere! ;)

      Elimina
  4. Caspita... io sono una fan sfegata di Conan Doyle! Mi dispiace che non ti abbia appassionato così tanto! Ma alla fine i gusti sono gusti! :)

    Qui ti lascio il mio PRIMO WWW: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-1.html

    A presto, iaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iaia,
      Prima di bollare Conan Doyle proverò a leggere qualcos'altro tipo "Uno studio in rosso", per vedere se una trama più lunga riuscirà a farmi cambiare opinione!
      Grazie per essere passata, corro subito a leggere il tuo WWW! ;)

      Elimina
    2. Ho adorato "Uno studio in rosso!" :)

      Elimina
  5. Sherlock Holmes o si ama o si odia, personalmente mi è piaciuto molto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è il racconto a non rendergli giustizia! Voglio leggere "Uno studio in rosso", prima di bocciarlo del tutto, mai dire mai nella vita! ;)

      Elimina
  6. L'amore arriva al momento sbagliato sembra un libro frizzante, sarà dalla copertina. Ne farai una recensione? Sono curiosa di leggerla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo farò sicuramente, non appena mi sarò rimessa in pari con le recensioni lasciate in sospeso (penso di riuscire a postarla nella prossima settimana). È una storia piena di emozioni! <3

      Elimina