Le mie passioni: DIY

Una delle cose che adoro da sempre è il mondo del fai da te!
Mi piace sperimentare cose nuove e sentirmi soddisfatta per aver creato qualcosa con le mie mani! Nel tempo ho provato di tutto: dai bijoux alle creme fatte in casa, e non sempre con risultati brillanti.
Il lato positivo è che in ogni caso ho appreso tantissime cose nuove sulle materie più disparate e mi sono messa alla prova, imparando anche a conoscere le cose in cui riesco bene e quelle in cui fatico.
Data l'esperienza pluriennale posso affermare con sicurezza che ho scarse abilità manuali e che proprio questo genere di DIY è quello che mi piace di più!
Sono un caso patologico, lo so!
 

Comunque per il mio ultimo esperimento ho preso in mano ago e filo e questo è il risultato.
Che ne pensate?
Lo so che non sono bellissimi (e tanto meno perfetti), ma considerando che fino ad ora il massimo delle mie capacità sartoriali era attaccare un bottone, mi posso dire soddisfatta. Ma la cosa più bizzarra è che impegnarmi in questo genere di creazioni mi rilassa un sacco.
Ora tocca a voi, quali sono i vostri hobby? Cosa vi piace fare per distendere i nervi?
 

Nessun commento:

Posta un commento